LUI NE VUOLE TRE!!!!

Scritto dail 23 Ottobre 2019

Ieri ci hanno informato(?) del fatto che Sinisa ne vuole 3, tre giocatori nuovi per rinforzare il Bologna a Gennaio.

Il vero dato inquietante è che da qui ad allora tutti i giorni ci ammorberanno i coglioni con circa 200 nomi di calciatori sparati ad minchiam, ma entrando nel merito si percepisce una certa confusione, a noi sconosciuta per altro, del nostro allenatore.

Viene citato testualmente che Sinisa avrebbe dato l’ok nel caso, all’arrivo nell’ ordine di Inglese, Kouame, Defrel e oggi Ibrahimovic.

Ora io capisco tutto (o quasi) ma sarebbe quantomeno bizzarro stante la diversità dei profili dei calciatori sopracitati: Kouame attaccante giovane e mobile, Ibrahimovic datato e statico, Defrel nel pieno della maturità ma di difficile collocazione tattica e Inglese probabilmente il più completo ma con caratteristiche dissimili dagli altri.

La riflessione spontanea è che se Sinisa avesse veramente dato l’ ok a tutte queste operazioni verrebbe da pensare ad un mister in chiara ed evidente confusione, cosa che tenderei ad escludere visto che in campo ci fa vedere una squadra con idee molto chiare ma forse, la vera riflessione è che la confusione non manca certamente a chi scrive certe robe!

Tosco Madeinbo


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con*


Continua a leggere

Radio1909 Live

Ostinati e Contrari

Current track
TITLE
ARTIST