Caro Adam ti scrivo….

Scritto dail 4 luglio 2018

Caro Adam ti scrivo….

….mica per distrarmi un po’, ma proprio perché già mi manchi un po’, così come mi mancherà sicuramente vedere la tua figura imponente in campo, con quella maglia rossoblu che tanto ti dona.

Sei il nostro cinno, quello che qualunque padre vorrebbe avere, serio, educato, ma anche scanzonato e sbordellone, come diciamo noi di Bologna e io, lo sai, ho proprio l’età di tuo padre Raffaele.

Che dire?

Forse ti abbiamo voluto troppo bene noi che ti seguiamo da sempre.
Ti abbiamo coccolato anche quando bisognava cazziarti, abbiamo discusso e litigato per difendere il “nostro cinno” e questo probabilmente non ti ha giovato, non ti ha fatto crescere come in tanti speravamo, ma lo abbiamo fatto perché tu rappresentavi la nostra rinascita, la rivincita per un recente passato fatto di triboli e basta.

E bene fai allora ad andartene, a cercare di crescere per davvero e dimostrare che in tanti ci avevamo visto lungo.
I tuoi successi saranno un po’ anche i nostri.

E se ciò non dovesse accadere tranquillo, per noi sarai sempre il nostro Adam, qui ritroverai tanti amici, i tuoi amici veri.

Farti solo un in bocca al lupo mi sembra poco e allora a nome mio, di tutta Radio 1909 e anche dei tanti tifosi che so di rappresentare in questo momento voglio ricordarti che, anche se ci lasci per un po’, ti seguiremo passo passo nella tua nuova avventura, così da non farti sentire solo.

I regaz di Radio 1909, i regaz di Bologna non ti molleranno, mai!

Tosco Madeinbo Radio1909

Tagged as

Opinioni dei lettori
  1. PEDROS   il   5 luglio 2018 alle 16:06

    mi associo alla grande perché anche io sono molto affezionato ad Adam e mi dispiace molto che non sia potuto divenire la nostra bandiera…. avere finalmente un giocatore che possa indossare la nostra maglia rossoblù dall’inizio alla fine della sua carriera…aveva tutte le caratteristiche per diventarlo…, ma…. spererò sempre in un suo ritorno prima o poi…AUGURI ED IN BOCCA AL LUPO ADAM!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con*


Continua a leggere

Prossimo articolo

22


Thumbnail
Articolo precedente

Al lunèri.


Thumbnail

Radio1909 Live

Ostinati e Contrari

Current track
TITLE
ARTIST